Segreteria
Gli uffici e servizi della Segreteria Generale hanno la funzione di supportare il Segretario Generale che svolge i compiti che gli sono assegnati dalla legge, dal regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi e dal Sindaco.
Assiste inoltre gli organi di governo dell’Ente nell’azione amministrativa assicurando il rispetto della legittimità dei provvedimenti.
Contatti, apertura al pubblico, Responsabile
- Telefono: 0583-21.64.55
- Fax: 0583-21.62.06
- PEC: comune.altopascio@postacert.toscana.it
- E-mail: segreteria@comune.altopascio.lu.it
- Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele, n. 24, primo piano del Palazzo Comunale
Orario di apertura al pubblico:
Lunedì |
08.30 – 12.30 |
Martedì |
08.30-12.30 15.00-17.00 |
Mercoledì |
8.30-12.30 |
Giovedì |
8.30-12.30 |
Venerdì |
8.30-12.30 |
Il ricevimento per la pratiche concernenti il servizio di illuminazione votiva avverrà esclusivamente nei seguenti giorni:
Martedì |
15.00-17.00 |
Giovedì |
15.00-17.00 |
È necessario munirsi di un documento di identità, del codice fiscale e della relativa documentazione (bollette).
Responsabile:
- Dott.ssa Antonella Botrini
Concessioni Cimiteriali
- Regolamento di Polizia Mortuaria
- Orari di apertura dei cimiteri comunali
- Informativa prezzi concessioni cimiteriali
- Informativa prezzi servizi cimiteriali
- Modulistica allacciamento, voltura, disdetta lampade votive
- Modulo istanza affidamento familiari con dichiarazione volontaria
- Modulo istanza dispersione ceneri
- Modulo dichiarazione sostitutiva atto notorietà per ceneri
- Informativa sul trattamento dei dati personali
Servizi Cimiteriali ed illuminazione votiva