Ultima modifica: 8 Settembre 2021

Protocollo

Allo sportello è possibile presentare tutta la documentazione relativa alle pratiche.

Al momento di presentazione l’utente ottiene dall’operatore una ricevuta con l’indicazione del numero di protocollo.

Nel caso di invio tramite posta o in forma telematica il cittadino può ottenere il numero di protocollo della proprie richieste consultando l’ufficio via telefono o mail.

Contatti, apertura al pubblico, Responsabile

  • Telefono: 0583.216455
  • Fax: 0583.216206
  • Email: protocollo @ comune.altopascio.lu.it
  • PEC: comune.altopascio @ postacert.toscana.it
  • Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele, 24, al piano terra

Orario di apertura al pubblico:

Da Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, previo appuntamento telefonico chiamando il numero 0583/216455.

Responsabile Ufficio Protocollo:

  •       Dott.ssa Antonella Botrini