Sabato a Altopascio la festa dei nonni, angeli custodi della societÃ
Per il sesto anno consecutivo lâamministrazione comunale di Altopascio festeggia i nonni con una iniziativa che si tiene, come di consuetudine, alle 15,30 di sabato 5 Ottobre in Piazza Ospitalieri.
Lâinvito a tutti gli ultrasessantacinquenni residenti nel comune è stato formulato dal sindaco di Altopascio Maurizio Marchetti e dallâassessore al sociale Elena Silvano che brinderanno e balleranno, come è accaduto nelle passate edizioni, con i presenti.
La festa dei nonni, definiti dal manifesto che accompagna lâiniziativa e che è stato affisso in tutto il territorio comunale, veri angeli custodi della società la cui opera quotidiana è sempre più preziosa, apre la serie di attività per la terza età messe in atto dallâamministrazione comunale altopascese.
Per informazioni contattare lâUrp del Comune di Altopascio ( 0583-216455) oppure i servizi sociali ( 0583 216353 )