Ultima modifica: 26 Febbraio 2021
Comune di Altopascio > bandi > Progetto “IoStudio” – Borse di Studio a cura del Ministero dell’Istruzione

Progetto “IoStudio” – Borse di Studio a cura del Ministero dell’Istruzione

Le Borse di studio, relative al “Fondo unico per il Diritto allo Studio”, è una iniziativa del Ministero dell’Istruzione per il contrasto alla dispersione scolastica e il potenziamento del Diritto allo Studio, dedicata agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado con reddito basso.

Il beneficio consiste nell’assegnazione di una ulteriore borsa di studio pari a 200,00 euro agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado che sono risultati beneficiari nelle graduatorie dell’intervento “ Pacchetto scuola” dei Comuni, relative all’anno scolastico 2019-2020 e che abbiano un reddito Isee compreso tra 0 e 8.226,67.

Il contributo è già in pagamento e deve essere riscosso entro il 31 marzo2021 presso qualsiasi ufficio postale del territorio nazionale.

Per qualsiasi informazione collegarsi al link sotto indicato: