Ultima modifica: 6 Marzo 2024
Comune di Altopascio > avvisi > Ordinanza n. 38/2024 – Procedura di esumazione ordinaria del tipo massivo di salme deposte nel cimitero della frazione di Marginone – prima fase operativa

Si comunica che dal giorno 10/04/2024 avranno inizio le operazioni di esumazione ordinaria delle salme sepolte nel cimitero di Marginone ubicato in Località Conti n. 5/A e indicate nell’elenco di cui all’allegato “A”.

I familiari dei defunti presenti nel cimitero di Marginone, i cui nominativi risultano dall’allegato “A”, sono invitati a contattare telefonicamente gli Uffici Comunali preposti (Servizio LL.PP. e Servizio Cimiteri al n. 0583/24031) per disporre sulla destinazione dei resti mortali dei congiunti.

Ordinanza n. 38/2024 e Elenco esumazioni