Ultima modifica: 13 Maggio 2017
Comune di Altopascio > bandi scaduti > PROCEDURA APERTA PER L’ESTERNALIZZAZIONE DEL SERVIZIO PER LA GESTIONE DEGLI ATTI AMMINISTRATIVI RELATIVI AI VERBALI DI ACCERTAMENTO DI VIOLAZIONE ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA DEL CORPO DELLA POLIZIA MUNICIPALE

PROCEDURA APERTA PER L’ESTERNALIZZAZIONE DEL SERVIZIO PER LA GESTIONE DEGLI ATTI AMMINISTRATIVI RELATIVI AI VERBALI DI ACCERTAMENTO DI VIOLAZIONE ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA DEL CORPO DELLA POLIZIA MUNICIPALE

Il Comune di Altopascio intende procedere tramite procedura di gara “aperta” ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 18/04/2016 n. 50 “Codice dei contratti pubblici” finalizzata alla selezione di un operatore economico cui affidare il servizio di ESTERNALIZZAZIONE DEL SERVIZIO PER LA GESTIONE DEGLI ATTI AMMINISTRATIVI RELATIVI AI VERBALI DI ACCERTAMENTO DI VIOLAZIONE ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA DEL CORPO DELLA POLIZIA MUNICIPALE”.

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 2 del D.Lgs 18/04/2016 n. 50 sulla base del miglior rapporto quali/prezzo e secondo degli elementi di valutazione indicate al successivo Art. 11.

SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ore 13.00 del giorno 29 Dicembre 2016

 

Responsabile del Procedimento: Dott. Daniele Zucconi, Comandante di Polizia Municipale – TEL. 0583-21.63.38 fax 0583-21.642; e-mail: d.zucconi@comune.altopascio.lu.it

 

La procedura di gara è stata aggiudicata con Determinazione R.G. n.145 del 10.03.2017

 

AVVISO IMPORTANTE:

Avviso di rinvio della seduta di gara dal 13 febbraio 2017 a lunedì 20 febbraio 2017 ore 10,00

 

La prima seduta di gara prevista per Martedì 3 Gennaio 2017 ore 10:00 è stata rinviata al giorno Mercoledì 11 Gennaio 2017 alle ore 10:00 (il testo dell’avviso è qui disponibile)

 

Chiarimenti

 

Commissione Giudicatrice e staff

La commissione giudicatrice è stata nominata con Determinazione R.G. n.1 del 02.01.2017

Componenti:

Presidente:

Membri:

 

Segretario Verbalizzante:

  • Dott.ssa Sara Martinelli

 

Con Determinazione R.G. n.21 del 25.01.2017 è stato nominato quale staff tecnico di supporto alla Commissione Giudicatrice, il Dott. Emiliano Menchetti – Ufficio CED.

 

Esito

La procedura di gara è stata aggiudicata con Determinazione R.G. n.145 del 10.03.2017