PROCEDURA APERTA PER L’ESTERNALIZZAZIONE DEL SERVIZIO PER LA GESTIONE DEGLI ATTI AMMINISTRATIVI RELATIVI AI VERBALI DI ACCERTAMENTO DI VIOLAZIONE ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA DEL CORPO DELLA POLIZIA MUNICIPALE
Il Comune di Altopascio intende procedere tramite procedura di gara “aperta” ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs 18/04/2016 n. 50 “Codice dei contratti pubblici” finalizzata alla selezione di un operatore economico cui affidare il servizio di “ESTERNALIZZAZIONE DEL SERVIZIO PER LA GESTIONE DEGLI ATTI AMMINISTRATIVI RELATIVI AI VERBALI DI ACCERTAMENTO DI VIOLAZIONE ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA DEL CORPO DELLA POLIZIA MUNICIPALE”.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 2 del D.Lgs 18/04/2016 n. 50 sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo e secondo degli elementi di valutazione indicate al successivo Art. 11.
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: ore 13.00 del giorno 29 Dicembre 2016
Responsabile del Procedimento: Dott. Daniele Zucconi, Comandante di Polizia Municipale – TEL. 0583-21.63.38 fax 0583-21.642; e-mail: d.zucconi@comune.altopascio.lu.it
La procedura di gara è stata aggiudicata con Determinazione R.G. n.145 del 10.03.2017
AVVISO IMPORTANTE:
Avviso di rinvio della seduta di gara dal 13 febbraio 2017 a lunedì 20 febbraio 2017 ore 10,00
La prima seduta di gara prevista per Martedì 3 Gennaio 2017 ore 10:00 è stata rinviata al giorno Mercoledì 11 Gennaio 2017 alle ore 10:00 (il testo dell’avviso è qui disponibile)
ALLEGATO 1 – ISTANZA DI PARTECIPAZIONE
ALLEGATO 3 – AVVALIMENTO AUSILIATA
ALLEGATO 4 – AVVALIMENTO AUSILIARIA
ALLEGATO 5 – DICHIARAZIONE IMPEGNO RTI
ALLEGATO 6 – OFFERTA ECONOMICA
N.B. La documentazione di gara è aggiornata alle modifiche apportate, come indicato da avviso di errata corrige.
CHIARIMENTI N.1 del 21.12.2016
La commissione giudicatrice è stata nominata con Determinazione R.G. n.1 del 02.01.2017
Componenti:
Presidente:
- Dott.ssa Paola Pistolesi – Curriculum Vitae
Membri:
- Ing. Alessio Sensi – Curriculum Vitae
- Biagini Giunia – Curriculum Vitae
Segretario Verbalizzante:
- Dott.ssa Sara Martinelli
Con Determinazione R.G. n.21 del 25.01.2017 è stato nominato quale staff tecnico di supporto alla Commissione Giudicatrice, il Dott. Emiliano Menchetti – Ufficio CED.
La procedura di gara è stata aggiudicata con Determinazione R.G. n.145 del 10.03.2017