PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA DEL TURISTA, PUNTO DI INFORMAZIONE E DEI LOCALI DELLA PEREGRINATIO, DELLA MEDIATECA E DELLA CORTICELLA ANNESSA UBICATI IN PIAZZA OSPITALIERI AD ALTOPASCIO. [CIG 7155902523]
In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n.89 del 19.04.2017, della G.C. n.154 del 17.07.2017 e della Determinazione R.G. n.502 del 27.07.2017, questa Stazione Appaltante indice una procedura aperta per l’affidamento in concessione della gestione del servizio di accoglienza del turista, punto informazione e dei locali della peregrinatio, della mediateca e della corticella annessa, ubicati in Piazza Ospitalieri ad Altopascio (G.U.R.I. n.88 del 02.08.2017).
In questa pagina è disponibile la relativa documentazione di gara.
DETERMINAZIONE R.G. n.58 DEL 31.01.2018 APPROVAZIONE VERBALI DI GARA E AGGIUDICAZIONE
Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Antonella Botrini, Responsabile Settore Affari Generali – Tel. 0583-21.64.55; e-mail: a.botrini@comune.altopascio.lu.it
Documentazione di gara:
- Bando – Disciplinare di Gara (Allegato A)
- Capitolato Speciale d’Appalto e attribuzione dei punteggi (Allegati B e B3)
- Planimetria – Schema funzionale struttura (Allegato B1)
- Elenco arredi ed attrezzature (Allegato B2)
- Schema di contratto (Allegato C)
- DGUE (Allegato D)
- DGUE altri soggetti (Allegato D1)
- Avvalimento – Impresa ausiliaria (Allegato E)
La gara si svolgerà interamente per via telematica tramite utilizzo del sistema START.
Per partecipare alla gara, tutta la documentazione e le offerte dovranno essere inserite nel sistema telematico, nello spazio relativo alla gara di cui trattasi, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno Mercoledì 06 Settembre 2017.
ATTENZIONE:
In esecuzione della Determinazione R.G. n.610 del 02/09/2017 il termine per il ricevimento delle offerte è prorogato alle ore 12.00 del giorno Venerdì 06 Ottobre 2017.
Conseguentemente, sono altresì prorogati i seguenti termini:
– Termine per richieste di chiarimento: Venerdì 29 Settembre 2017
– Termine per effettuazione sopralluoghi: Mercoledì 27 Settembre 2017
Cliccare qui per visionare l’avviso di proroga termini.
Per eventuali comunicazioni da parte di questa Stazione Appaltante alle imprese concorrenti, verrà utilizzata la piattaforma START.
Si rimanda pertanto al presente link:
https://start.e.toscana.it/rtrt/pleiade/?pagina=trattativa_partecipa&idT=45202
La commissione giudicatrice è stata nominata con Determinazione R.G. n.797 del 10.11.2017
COMPONENTI
Presidente: Dott.ssa Laura Celli – Commercialista, Amministratore unico di “Itinera Srl” società in house per i servizi turistici partecipata indirettamente dal Comune di Lucca – Curriculum vitae;
Membro esperto: Dott. Ignazio Del Punta – Storico, scrittore – Curriculum Vitae;
Membro esperto: Dott. Fabrizio Salani – Responsabile Servizio Cultura – Sviluppo Economico – Protezione Civile dell’Unione Comuni Media Valle del Serchio – Curriculum Vitae
Segretario Verbalizzante:
Le funzioni di Segretario Verbalizzante saranno svolte dalla Dott.ssa Ilaria Pauli, dipendente del Comune di Altopascio Settore Gestione del Territorio.
- Si comunica che il giorno Lunedì 27 Novembre 2017 alle ore 15.30 presso la Sede Municipale sita in Piazza Vittorio Emanuele II n.24 (Sala Riunioni II Piano) è convocata in seduta pubblica la Commissione di Gara relativa alla procedura in oggetto.