Ultima modifica: 18 Maggio 2022
Comune di Altopascio > avvisi > Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza – triennio 2022/2024

Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza – triennio 2022/2024

Si comunica che con la Deliberazione della Giunta Comunale n. 73 del 29/04/2022 è stato approvato lo schema di Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione per gli anni 2022-2024 da sottoporre a consultazione pubblica.

Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni dalla società civile, che consentano di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del piano potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC.

Le segnalazioni, le osservazioni e le proposte, dovranno essere motivate.

Saranno esaminate esclusivamente le segnalazioni, le osservazioni e le proposte che perverranno entro il 18.06.2022.