Ultima modifica: 15 Aprile 2024

Giunta Comunale

La Giunta Comunale è nominata dal Sindaco e il numero degli Assessori è definito dallo Statuto del Comune, entro i limiti massimi indicati dalla legge. La Giunta collabora con il Sindaco nell’amministrazione dell’ente e nell’attuazione degli indirizzi generali del Consiglio Comunale.
Le sedute non sono pubbliche.

Deliberazione C.C. n. 60 del 23.10.2021

 

SINDACO – SARA D’AMBROSIO

deleghe nelle seguenti materie:
Grandi Opere – Attività Produttive – Polizia Municipale – Risorse Finanziarie: finanze e
Bilancio.

Riceve il Giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 senza appuntamento.

E-mail: sindaco@comune.altopascio.lu.it

ASSESSORI

DANIEL TOCI

VICE SINDACO E ASSESSORE ALLA PIANIFICAZIONE SOSTENIBILE e al quale vengono attribuite le deleghe per i seguenti settori: Ambiente e transizione Ecologica – Mobilità urbana, dolce e sostenibile – Tutela degli animali – Piano Nazionale Ripresa e Resilienza – Difesa del suolo e rischio idrogeologico, promozione e tutela del Lago di Sibolla, valorizzazione e cura del territorio agricolo – Pianificazione del territorio ed edilizia privata – Rapporto con i Consorzi di Bonifica e ASCIT Servizi Ambientali spa – Personale e risorse umane

E-mail: d.toci@comune.altopascio.lu.it

Orario di ricevimento:

Riceve su appuntamento, prenotabile all’ufficio URP (tel. 0583-21.64.55), il Venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Nel caso di impossibilità di presentarsi nell’orario sopra indicato per il ricevimento, è possibile concordare un appuntamento anche in altra data contattando telefonicamente l’ufficio URP (tel. 0583-21.64.55).

MASTROMEI FRANCESCO

ASSESSORE ALLA CRESCITA E CURA DEL TERRITORIO e al quale vengono attribuite le deleghe per i seguenti settori: Lavori Pubblici – Viabilità – Toponomastica – Edilizia Scolastica – Patrimonio – Cura e manutenzione del territorio – Cantoniere di Frazione e decoro urbano – Protezione Civile e prevenzione incendi

Riceve su appuntamento, prenotabile all’ufficio URP (tel. 0583-21.64.55), il Sabato mattina dalle ore 8.30 alle ore 11.00.

E-mail: f.mastromei@comune.altopascio.lu.it

BERNARDINI VALENTINA

ASSESSORE AL WELFARE E ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE e alla quale vengono attribuite le deleghe per i seguenti settori: Politiche sociali, economia solidale, politiche per l’inclusione sociale e la casa, la disabilità e la terza età – Politiche di genere – Rapporti con il volontariato e terzo settore – Pubblica istruzione e conoscenza – Sport

Riceve su appuntamento, prenotabile all’ufficio Sociale (tel. 0583-21.63.53), il Giovedì mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

E-mail: v.bernardini@comune.altopascio.lu.it

MINICOZZI ALESSIO

ASSESSORE ALLE POLITICHE TURISTICO-CULTURALI E GIOVANILI E PARTECIPAZIONE e al quale vengono attribuite le deleghe per i seguenti settori:
Cultura e tradizioni popolari – Politiche turistiche – Promozione, valorizzazione e riscoperta del patrimonio storico-artistico – Poliche giovanili e processi partecipativi – Tributi

Riceve su appuntamento, prenotabile all’ufficio URP (tel. 0583-21.64.55), il Venerdì mattina dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

E-mail: a.minicozzi@comune.altopascio.lu.it

ADAMO LA VIGNA

ASSESSORE AL COMMERCIO, ALLA PROMOZIONE E ALLA PROSSIMITÀ e con deleghe per i seguenti settori: Commercio, artigianato e agricoltura – Fiere, mercati, eventi – Promozione del territorio e marketing territoriale – Arredo urbano – Servizi al cittadino, innovazione, Smart City e trasformazione digitale

Riceve su appuntamento, prenotabile all’ufficio URP (tel. 0583-21.64.55), il Mercoledì mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

E-mail: a.lavigna@comune.altopascio.lu.it