Ultima modifica: 23 Gennaio 2024
Comune di Altopascio > avvisi > Consultazione pubblica per la sezione Rischi corruttivi e trasparenza del Piano integrato attività e organizzazione PIAO 2024-2026

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza dott.ssa Daniela di Pietro, rende noto che ai fini dell’approvazione del PIAO 2024-2026 viene posto in consultazione pubblica la sottosezione 2.3 Rischi Corruttivi e Trasparenza del PIAO 2023/2025.

(link diretto https://altopascio.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-g/-/papca/display/2273006?p_auth=X9xejFEi&p_p_state=pop_up).

Lo scopo è di raccogliere eventuali suggerimenti ed osservazioni che consentano di formulare un documento definitivo da parte della Giunta.

Chi intendesse produrre proposte potrà inviarle all’indirizzo mail d.dipietro@comune.altopascio.lu.it e m.colombo@comune.altopascio.lu.it entro il 5 febbraio 2024.