Ultima modifica: 19 Maggio 2022
Comune di Altopascio > avvisi > Rimborsi economici per il servizio idrico integrato a favore dei nuclei familiari in disagio economico annualità 2022

Rimborsi economici per il servizio idrico integrato a favore dei nuclei familiari in disagio economico annualità 2022

Si comunica che le domande per il Bando Idrico Integrativo andranno presentate ESCLUSIVAMENTE utilizzando la modulistica sottostante, non è richiesto l’accesso con lo Spid come previsto nel Bando Bando Idrico 2022 – formato pdf

Le domande dovranno obbligatoriamente arrivare al Comune entro le ore 12 del 10 Giugno 2022 in uno dei seguenti modi :

  • consegna a mano all’ ufficio Protocollo nei giorni dal Lunedi al Venerdì dalle ore 9 alle ore 12 ;
  • tramite mail all’indirizzo : protocollo@comune.altopascio.lu.it ;
  • tramite Pec all’indirizzo : comune.altopascio@postacert.toscana.it .
  • Le istanze, dovranno essere corredate di tutta la necessaria e idonea documentazione
    • copia documento di identità del firmatario in corso di validità;
    • copia dell’ultima fattura riferita all’utenza idrica;
    • copia ISEE ordinario in corso di validità;
    • solo nel caso di utenza indiretta inotre il richiedente dovrà presentare:
      • l’attestazione dell’Amministratore di Condominio o dell’intestatario dell’utenza circa la spesa
        annua (anno solare precedente) a carico del richiedente e dell’avvenuto pagamento da parte del richiedente.
      • copia del documento di identità dell’Amministratore di Condominio o dell’intestatario dell’utenza in corso di validità e copia dell’ultima fattura intestata
        all’utenza aggregata/condominiale
  • Le domande dovranno pervenire al Comune di Altopascio entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 10 giugno 2022.
  • Le domande incomplete e/o mancanti della documentazione richiesta non potranno essere accolte

Modulistica