Ultima modifica: 14 Marzo 2024
Comune di Altopascio > avvisi > AVVISO PUBBLICO PER L’ALIENAZIONE DI UN TERRENO DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO IN VIA S. PERTINI AD ALTOPASCIO

Il Comune di Altopascio, in esecuzione della determinazione R.G. n. 91 del 23/02/2024 del Settore Lavori Pubblici, esecutiva, intende alienare, tramite procedura di asta pubblica, un terreno di proprietà comunale sito in via S.Pertini, in base a quanto previsto dal Regolamento per l’alienazione del patrimonio immobiliare dell’Ente approvato con D.C.C. n. 75 del 30/11/2017.

Per partecipare all’asta i concorrenti dovranno far pervenire un plico con l’indicazione del mittente, indirizzato al Comune di Altopascio – Ufficio Lavori pubblici, con la seguente dicitura:
“NON APRIRE – Avviso pubblico per l’alienazione di un terreno di proprietà comunale sito in Via Pertini” ENTRO E NON OLTRE LE ORE 10.00 DEL GIORNO 19/03/2024.

Le operazioni sono pubbliche e si svolgeranno alle ore 11:00 del giorno 19/03/2024 presso gli uffici del settore Lavori pubblici – Via Cavour, 64 I piano.

Documentazione: