Avvio delle consultazioni ai sensi dell’art. 25 della L.R. 10/2010 e s.m.i. riguardante la procedura V.A.S. relativa alla richiesta di variante ax art. 8 DPR 160/2010 e s.m.i. ed art. 35 L.R. 65/2014 e s.m.i. “Progetto di miglioramento ambientale e riqualificazione area industriale posta in Altopascio via dei Sandroni con ampliamento dell’attività industriale e realizzazione di magazzino automatizzato h 23 m”
Termine consultazioni Sabato 14/01/2022 ore 24,00.
La documentazione è visionabile in Amministrazione Trasparente nella sezione ‘Pianificazione e governo del territorio’ o in formato cartaceo presso il Settore pianificazione e sviluppo del territorio del Comune di Altopascio negli orari di ufficio.
Le osservazioni vanno inoltrate entro il termine stabilito esclusivamente in formato elettronico inviando una PEC con oggetto “Consultazione V.A.S. variante Beniceltex” al seguente indirizzo PEC: comune.altopascio@postacert.toscana.it . Si specifica che per le osservazioni presentate l’ultimo giorno, farà fede l’orario di ricevimento della PEC e non il numero di protocollo che potrà avvenire anche il successivo giorno lavorativo e si specifica, altresì, che l’unica modalità “in formato elettronico” è stabilita dalla legge (art. 25 comma 3 della L.R. 10/2010 e s.m.i.).