Ultima modifica: 13 Maggio 2024
Comune di Altopascio > ciaf > Avviso pubblico rivolto a soggetti interessati per l’accreditamento allo svolgimento di attività ludico ricreative – centri estivi 2024

Avviso pubblico rivolto a soggetti interessati per l’accreditamento allo svolgimento di attività ludico ricreative – centri estivi 2024

APERTURA TERMINI PER LA PRESETNAZIONE DELLE DOMANDE DI ADESIONE

Si informano i soggetti interessati, realtà associative  e parrocchiali presenti sul territorio comunale di Altopascio, che sono aperti i termini per la presentazione della domanda di accreditamento allo svolgimento delle attività estive 2024.

La scadenza è fissata per domenica 19 maggio 2024.

Le domande dovranno pervenire esclusivamente:

  • per PEC al seguente indirizzo: comune.altopascio@postacert.toscana.it  (si ricorda che questo indirizzo di posta certificata accetta solo email provenienti da caselle di posta certificata);
  • per posta ordinaria tramite raccomandata al seguente indirizzo: Comune di Altopascio, P.zza Vittorio Emanuele, 24 – 55011 Altopascio, indicando sul plico la dicitura “Istanza attività ludico ricreative – centri estivi 2024”.

Questa Amministrazione Comunale intende promuovere l’organizzazione di attività ludico ricreative – centri estivi – a favore di bambini di età superiore ai tre anni e di adolescenti da parte di soggetti interessati presenti sul proprio territorio comunale all’organizzazione delle attività ludico ricreative – centri estivi 2024.

 

Modalità di presentazione

Le istanze debitamente compilate e sottoscritte con allegati tutta la documentazione richiesta dovranno essere inviate entro la scadenza prevista.

Le istanze compilate, scaricando il modello di seguito,  potranno essere sottoscritte nel seguente modo:

  • apponendo all’istanza la firma digitale del legale rappresentante del soggetto interessato;
  • oppure stampare il modello, compilandolo debitamente, sottoscriverlo con firma autografa e successivamente scansionando l’istanza ricordandosi di allegare un documento d’identità valido del legale rappresentante del soggetto interessato.

 

Documenti:

Si informa la cittadinanza che il supporto economico fornito alle associazioni o realtà parrocchiali che organizzano i centri estivi 2024 viene erogato da questa Amministrazione Comunale utilizzando risorse del Bilancio Comunale.