Descrizione
Modifica sperimentale alla viabilità in via dei Centoni e via della Fossetta a Badia Pozzeveri: sabato 20 settembre, dalle 9.30 alle 11.30, sindaco, assessori e consiglieri comunali saranno in giro per Badia Pozzeveri per incontrare i cittadini porta a porta e spiegare le modifiche alla viabilità e come funzionerà la sperimentazione del senso unico in due viabilità centrali, e molto trafficate, della frazione.
In particolare, gli amministratori, guidati dal sindaco Sara D’Ambrosio, si recheranno dai cittadini residenti in Corte Marconi, Corte Casali, Corte Tocchini, via IV Novembre, via della Fossetta, via dei Centoni e via Martiri delle Foibe.
Un modo per parlare con i diretti interessati, vedere insieme le modifiche alla viabilità e affrontare in modo condiviso e allargato la sperimentazione che ha l’obiettivo di rendere meno trafficate e più sicure alcune zone residenziali di Badia Pozzeveri.
Contenuti correlati
- Grande festa a Spianate per l’inaugurazione della nuova piazza San Michele
- Identificato e denunciato all'autorità giudiziaria l'autore dei sabotaggi alle telecamere di videosorveglianza di Altopascio
- Maxi operazione anti spaccio: intervento del sindaco D'Ambrosio
- Nuova piazza San Michele a Spianate: sabato 4 ottobre l’inaugurazione con una giornata piena di iniziative
- Mobilità accessibile: prosegue il servizio navetta gratuito per le frazioni
- Altopascio festeggia l’81° anniversario della Liberazione
- Altopascio, al via l’installazione delle 30 nuove telecamere di videosorveglianza
- Antenne al confine, la risposta dell'amministrazione
- IT Risorse: il Comune chiede approfondimenti
Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2025, 09:37