Descrizione
Anche quest’anno la comunità scolastica di Altopascio ha celebrato i risultati degli studenti della scuola media “G. Ungaretti”, che hanno concluso l’esame finale dell’anno scolastico 2024/2025 con pieni voti, distinguendosi per impegno, costanza e ottimi risultati. L’amministrazione comunale ha voluto premiare i 27 ragazzi che si sono diplomati con 9 e 10 e lode. La cerimonia si è tenuta ieri, martedì 9 dicembre, alla presenza del sindaco Sara D’Ambrosio e dell’assessore alla scuola Valentina Bernardini.
Sono stati promossi con 10 e lode: Aurora Del Bono, Giada Perfetto, Francesco Petrone, Cristina Mastrullo, Flavia Salti, Giulia Salti, Andrea Saudino, Gabriel Dumani, Claudia Gori, Evìta Ianiro, Fabio Lenzi, Francesco Pazzini, Emma Pene. Mentre hanno ottenuto 9: Vivian Eseka, Federico Bianucci, Matilde Rendesi, Giorgia Stefanini, Gemma Carrara, Anastasia Cecoro, Michele Conte, Alice Fanucci, Simone Lenzi, Eric Bibaj, Marta Scuffi, Kevin Terziu, Isabel Grossi, Aurora Iacenda.
Contenuti correlati
- “LEGÀMI – Insieme per il futuro”: ragazze e ragazzi progettano insieme il nuovo centro di socializzazione di Spianate
- Adolescenza al centro con gli incontri "Sfide di Cambiamento"
- Giovani protagonisti della rigenerazione urbana del paese: esiti questionario sulla popolazione giovanile e nuove prospettive per l'immobile di Spianate
- “Fatti per Giocare”: ad Altopascio, il 31 maggio, una giornata di giochi e attività all’aria aperta all’interno del progetto di partecipazione giovanile “Fatti per Bene”
- Città unicef amica dei bambini e degli adolescenti: Altopascio istituisce l’osservatorio permanente
- Open day per i nidi d'infanzia di Altopascio
- "Fatti per bene", giovani e rigenerazione del territorio: crescono le adesioni
- Tu qui...in festa! Una mattinata di incontro al nido "Primo volo" con letture, musica e attività per i più piccoli
- Sono aperte le iscrizioni ai nidi d'infanzia di Altopascio
Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2025, 18:14