«

»

Giu 21

Mobilità per cambio di alloggio all’interno del patrimonio di edilizia residenziale pubblica

Con determinazione 285/2014 consultabile in albo pretorio è approvato il bando di concorso pubblico per la formazione della graduatoria inerente la mobilità per cambio di alloggio all’interno del patrimonio di edilizia residenziale pubblica, indetto ai sensi dell’art. 22 della legge regionale n. 96/96 e ss.mm.ii. – approvazione del bando, della domanda e del manifesto.

A partire dal 23 Giugno 2014 ed entro e non oltre il 22 Agosto 2014 potrà essere presentata domanda per l’ammissione alla graduatoria relativa alla mobilità di alloggi di ERP.

Informazioni sul bando e lo schema di domanda possono presso l’Ufficio Casa nei giorni di Lunedì, Giovedì e Sabato dalle 9 alle 13:00 o presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico dal Lunedì al Sabato dalle ore 9 alle ore 13.

Requisiti per i partecipanti:

a) siano assegnatari di alloggi in locazione semplice di proprietà pubblica residenti nel territorio comunale o che prestino nello stesso la propria attività lavorativa;
b) non abbiano ceduto senza autorizzazione in tutto o in parte l’alloggio assegnato;
c) abitino stabilmente l’alloggio assegnato;
d) non ne abbiano mutato la destinazione d’uso;
e) non abbiano adibito l’alloggio ad attività illecite;
f) non abbiano perduto i requisiti prescritti per l’assegnazione ai sensi delle lett. a), b), c), d) e), g), h) della Tab. A della L.R.T. n. 96/96 salvo quanto indicato dall’art. 36 della stessa legge per il requisito reddituale;
g) siano in regola con la corresponsione del canone di locazione e delle spese accessorie per servizi;
h) non siano inadempienti alle norme contrattuali.

I requisiti di cui sopra debbono essere posseduti da parte del richiedente e da parte degli altri componenti il nucleo familiare alla data di pubblicazione del bando nonché al momento della assegnazione del cambio alloggio. L’emissione del provvedimento di assegnazione in cambio è comunque subordinata alla completa verifica dei suddetti requisiti anche in base ai dati forniti al riguardo dall’Ente Gestore.

 

 

Permalink link a questo articolo: http://www.comune.altopascio.lu.it/wordpress/?p=1105