Comune di Altopascio > urbanistica > Variante urbanistica modifica UTOE produttive – loc. Cerbaia – Annullamento in autotutela dell’esito della conferenza di servizi del 10/09/2018
Ultima modifica: 7 Agosto 2019

Con determinazione del Responsabile del Settore Gestione del Territorio n. 519 del 02/08/2019 è stata annullata in autotutela la determinazione n. 631/2018 con la quale si chiudeva positivamente l’esito della Conferenza di servizi e conseguentemente si procedeva alla pubblicazione sul BURT del verbale della stessa.

Il comunicato del Garante e la determinazione n. 519/2019 sono pubblicati su Amministrazione trasparente- Pianificazione e governo del territorio  oltre che alla pagina originaria dove si trova tutta la documentazione relativa al procedimento (http://www.comune.altopascio.lu.it/pa/variante-urbanistica-modifica-utoe-produttive-loc-cerbaia-nuova-convocazione-conferenza-di-servizi/)