Segreteria

Gli uffici e servizi della Segreteria Generale hanno la funzione di supportare il Segretario Generale che svolge i compiti che gli sono assegnati dalla legge, dal regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi, e dal Sindaco.

Assiste inoltre gli organi di governo dell’ente nell’azione amministrativa assicurando il rispetto della legittimità dei provvedimenti.

Contatti, apertura al pubblico, organigramma

  • Telefono: 0583-21.64.55
  • Fax: 0583-21.62.06
  • PEC: comune.altopascio@postacert.toscana.it
  • E-mail: ufficiosegreteria@comune.altopascio.lu.it
  • Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele, n. 24, primo piano del Palazzo Comunale

Orario di apertura al pubblico:

Mattino: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30

Pomeriggio: martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Organigramma:

Responsabile: Dott.ssa Antonella Botrini – a.botrini@comune.altopascio.lu.it

  • Dott.ssa Paola Pistolesi –  p.pistolesi @ comune.altopascio.lu.it
  • Dott.ssa Sara Martinelli – segreteria @ comune.altopascio.lu.it;  s.martinelli @ comune.altopascio.lu.it
  • Dott.ssa Lucia Bianchi – l.bianchi @ comune.altopascio.lu.it
  • Valentina Lamia – v.lamia @ comune.altopascio.lu.it
  • Dott.ssa Federica Raschioni – f.raschioni @ comune.altopascio.lu.it
Ultima modifica: 28 aprile 2018