Comune di Altopascio > Uffici > Scuola e Servizi Educativi > Scuola Infanzia, Primaria e Secondaria > Contributi economici a sostegno della frequenza

Contributi economici a sostegno della frequenza

BUONI SCUOLA ANNO SCOLASTICO 2016/2017

BUONI SCUOLA ANNO SCOLASTICO 2016/2017 Chi può richiedere i buoni scuola? I buoni scuola sono destinati a cittadini residenti in un Comune della Toscana: genitori o tutori di bambini in età utile per la frequenza della scuola dell’infanzia iscritti per l’a.s. 2016 – 2017 in una scuola dell’infanzia paritaria privata ubicata nel Comune di Altopascio;    »

Buoni Scuola A.S. 2015 - 2016 per scuole dell'Infanzia Paritarie

Chi può richiedere i buoni scuola? I cittadini residenti in un Comune della Toscana: genitori o tutori di bambini in età utile per la frequenza della scuola dell’infanzia iscritti per l’a.s. 2015 – 2016 in una scuola dell’infanzia paritaria privata ubicata nel Comune di Altopascio; che abbiano un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE)    »
Ultima modifica: 22 ottobre 2015