Comune di Altopascio > Uffici > Scuola e Servizi Educativi > Scuola Infanzia, Primaria e Secondaria

Scuola Infanzia, Primaria e Secondaria

Provincia di Lucca - bando di concorso diritto alla studio A.S. 2016/2017

E’ indetto un bando per benefici economici per sostenere le spese per la frequenza scolastica (libri scolastici e altro materiale didattico). Requisiti Il beneficio economico può essere erogato in presenza dei seguenti requisiti: requisiti economici: l’ISEE del nucleo familiare di appartenenza dello studente, calcolato secondo le modalità di cui alla normativa vigente, non deve superare il    »

Calendario e orari

Orari plessi scolastici di Montecarlo A.S. 2016-2017

AVVISO INFORMATIVO PER L'AGGIORNAMENTO ANNUALE DELL'ELENCO ZONALE DI ASSOCIAZIONI/COOPERATIVE SOCIALI

AVVISO INFORMATIVO PER L’AGGIORNAMENTO ANNUALE DELL’ELENCO ZONALE DI ASSOCIAZIONI/COOPERATIVE SOCIALI, SOGGETTI DEL TERZO SETTORE E SETTORE PRIVATO E DEGLI OPERATORI INDIVIDUALI PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITÀ DI FORMAZIONE, DI TUTORAGGIO, DI LABORATORI, DI PROGETTI NEI SERVIZI EDUCATIVI PRIMA INFANZIA ED ISTITUTI SCOLASTICI E DI SUPPORTO TECNICO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ E PROGETTI NELLA PIANA    »
Ultima modifica: 22 ottobre 2015