Protocollo

Allo sportello è possibile presentare tutta la documentazione relativa alle pratiche.

Al momento di presentazione l’utente ottiene dall’operatore una ricevuta con l’indicazione del numero di protocollo.

Nel caso di invio tramite posta o in forma telematica il cittadino può ottenere il numero di protocollo della proprie richieste consultando l’ufficio via telefono o mail.

Contatti, apertura al pubblico, organigramma

  • Telefono: 0583-216455
  • Fax: 0583-216206
  • Email: protocollo @ comune.altopascio.lu.it
  • PEC: comune.altopascio @ postacert.toscana.it
  • Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele, 24, al piano terra

Orario di apertura al pubblico:

  • Dal Lunedì al Sabato, dalle 8:30 alle 12:30

Organigramma Ufficio Protocollo:

      Responsabile: Dott.ssa Antonella Botrini a.botrini@comune.altopascio.lu.it

  • Istruttore amministrativo, Adolfo Bontà
[/row]
Ultima modifica: 27 agosto 2016