Comune di Altopascio > avvisi > Torna il 28 Febbraio e 1 Marzo l’edizione 2015 di Ciocco Tau
Ultima modifica: 30 settembre 2015

Torna il 28 Febbraio e 1 Marzo l’edizione 2015 di Ciocco Tau

Torna sabato 28 Febbraio e Domenica 1 Marzo,  dalle 9 alle 20,  nella classica sede di via Cavour e amplia la sua offerta Ciocco Tau, fortunata manifestazione altopascese dedicata al cioccolato, che  proporrà ancora una volta  il meglio della produzione italiana di questo alimento che piace praticamente a tutti .  
Sperando nella clemenza del tempo, che lo scorso anno complicò molto le case, quest’anno  vengono abbinati al cioccolato, rappresentato da una decina fra le aziende produttrici più importanti, tutti gli altri tipi di dolciumi e prodotti tipici salati regionali, birra, porchetta e tanto artigianato, italiano e estero.
Il sindaco di Altopascio Maurizio Marchetti e l’assessore allo sviluppo economico Nicola Fantozzi  invitano tutti a partecipare “Siamo certi che, come gli anni scorsi, saranno migliaia  le persone che visiteranno Altopascio in questi due giorni. Quest’anno l’offerta è ancora più ampia e quindi ci auguriamo che si rispetti questa tradizione di grande partecipazione”.
La manifestazione, giunta alla settima edizione,  è organizzata dal comune di Altopascio , dal centro commerciale naturale, con l’As.Am ambulanti  con i negozi  che faranno la loro parte per contribuire al successo della iniziativa.