Comune di Altopascio > comunicati stampa > Successo a Altopascio per la 6° edizione della festa dei nonni

Successo a Altopascio per la 6° edizione della festa dei nonni

Tante persone, tanta allegria con musica e giochi per la sesta edizione della Festa dei Nonni ad Altopascio, che si è tenuta come al solito in Piazza Ospitalieri.

I nonni erano stati invitati dal sindaco Maurizio Marchetti e dall’assessore al sociale Elena Silvano, che hanno fatto gli onori di casa, partecipando in pieno alla festa.

La festa dei nonni, definiti dal manifesto realizzato dall’amministrazione comunale che accompagna l’iniziativa veri angeli custodi della società la cui opera quotidiana è sempre più preziosa, apre la serie di attività per la terza età messe in atto come ogni anno dal comune.

Per informazioni contattare l’Urp del Comune di Altopascio ( 0583-216455) oppure i servizi sociali ( 0583 216353 )