Comune di Altopascio > avvisi > Stazione Unica Appaltante Provincia di Lucca – Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Altopascio relativa all’affidamento relativa all’affidamento dei servizi assicurativi per il biennio 2019-2020 ed eventuale rinnovo per ulteriore biennio per numero 7 lotti.
Ultima modifica: 10 agosto 2018

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Altopascio relativa all’affidamento dei servizi assicurativi per il biennio 2019-2020 ed eventuale rinnovo per ulteriore biennio per numero 7 lotti.
BANDO DI GARA
DISCIPLINARE
La documentazione integrale relativa alla procedura in oggetto è disponibile sulla piattaforma start al presente link: