Comune di Altopascio > avvisi > Stazione Unica Appaltante Provincia di Lucca – Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Altopascio relativa all’affidamento relativa all’affidamento dei servizi assicurativi per il biennio 2019-2020 ed eventuale rinnovo per ulteriore biennio per numero 7 lotti.
Ultima modifica: 4 settembre 2018

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Altopascio relativa all’affidamento dei servizi assicurativi per il biennio 2019-2020 ed eventuale rinnovo per ulteriore biennio per numero 7 lotti.
BANDO DI GARA
DISCIPLINARE

La documentazione integrale relativa alla procedura in oggetto è disponibile sulla piattaforma start al presente link:

Chiarimento:

Si precisa che il valore dei beni da assicurare per la Partita 1 “Beni Immobili” indicato nella scheda di polizza del capitolato ALL RISKS (€ 14.820.000) è stato erroneamente riportato. Si conferma pertanto che il valore corretto per tale partita è quello riportato dal documento di STIMA per “Assicurazioni con dichiarazione di valore” pubblicato (pari a 15.465.000,00). Si provvede quindi a ripubblicare il capitolato speciale di polizza con la scheda di polizza modificata e corretta.

Lotto 2 – Capitolato – All Risks corretto