Comune di Altopascio > avvisi > Stazione Unica Appaltante Provincia di Lucca – Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Altopascio relativa alla fornitura sistema per l’adeguamento ed implementazione del sistema di videosorveglianza sul territorio comunale CIG 7571013592
Ultima modifica: 30 Agosto 2018

Stazione Unica Appaltante Provincia di Lucca – Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Altopascio relativa alla fornitura sistema per l’adeguamento ed implementazione del sistema di videosorveglianza sul territorio comunale CIG 7571013592

Stazione unica appaltante Provincia di Lucca – Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Altopascio relativa alla fornitura sistema per l’adeguamento ed implementazione del sistema di videosorveglianza sul territorio comunale CIG 7571013592

BANDO DI GARA

Disciplinare di gara

La documentazione integrale relativa alla procedura in oggetto è disponibile sulla piattaforma start al presente link:
https://start.toscana.it/tendering/tenders/016756-2018/view/detail/6


AVVISO AGGIUDICAZIONE

La procedura in oggetto è stata aggiudicata con Determinazione R.G. n.570 del 29.08.2018 alla Ditta ILES s.r.l. con sede in Prato (PO) Via F. Vannetti Donnini n.81/1 P.I. 00259280972  per l’importo di € 78.003,75 oltre iva 22% e dunque per complessivi € 95.164,58, al netto del ribasso offerto in sede di gara pari al 30,28%.

Il provvedimento di aggiudicazione ed i relativi allegati (verbali di gara e graduatoria) sono qui disponibili: Determinazione R.G. n.570 del 29.08.2018