Comune di Altopascio > comunicati stampa > Simpatica partita di calcio fra comune di Altopascio e Inps di Lucca e Viareggio

Comunicato stampa -€“ 19 Marzo 2014

Calcio, la squadra del comune di AltopascioPer una volta dipendenti e amministratori del comune di Altopascio, avendo di fronte i dipendenti dell’€™Inps di Lucca e Viareggio, non hanno parlato di posizioni pensionistiche e argomenti simili. L’€™incontro è avvenuto in notturna, allo stadio comunale di Altopascio, grazie alla disponibilità  del Tau Calcio. La partita di calcio a sette è stata molto combattuta, terminando con un salomonico pareggio che ha reso giustizia alla volontà  e correttezza messa in campo dalle due squadre. A breve ci sarà  il ritorno, stavolta dalle parti di Lucca.

Questi i giocatori :
Comune di Altopascio : Massimiliano Paluzzi, Matteo Gatto, Domenico Fimmanò, Alessio Sensi, Simone Marconi, Francesco Fagni, Alessandro Balduini, Massimo Salvadori, Matteo Massi. Allenatori Maurizio Marchetti e Nicola Fantozzi

Calcio, comune-inps 2014Inps Lucca e Viareggio : Luciano Contini , Giancarlo Iannella, Andrea Pericoli, Antonio Di Vito, Roberto Di Muro, Daniele Leso, Rossi Gabriele, Massimo Del Greco, Luca Giannecchini , Alessandro Eboli e Leonardo Pizza.

Arbitro Pierluigi Pardocchi.