Comune di Altopascio > comunicati stampa > Sei gare del Torneo di Viareggio allo stadio comunale di Altopascio – Si parte Lunedì 2 Febbraio con il Verona. Soddisfatto Marchetti
Ultima modifica: 30 settembre 2015

Sei gare del Torneo di Viareggio allo stadio comunale di Altopascio – Si parte Lunedì 2 Febbraio con il Verona. Soddisfatto Marchetti

Inzaghi e Marchetti torneo Viareggio 2014

Dopo la straordinaria figura dell’edizione 2014, quando, grazie allo stadio altopascese, la manifestazione ha potuto fronteggiare l’eccezionale maltempo che rischiava di fare saltare molte gare, che furono in extremis dirottate appunto a Altopascio, torna allo stadio comunale la kermesse calcistica giovanile fra le più importanti al mondo.

Saranno infatti sei le partite che si giocheranno sul sintetico di via Rosselli, con un ottavo e un quarto di finale, tutte alle ore 15. Si comincia Lunedi 2 Febbraio alle 15 con Verona-New York, per proseguire con Roma-Bologna giovedi 5 Febbraio, Milan-Apia Australia venerdi 6 febbraio, Parma-Genk sabato 7 febbraio, un ottavo di finale martedi 10 febbraio e un quarto di finale giovedi 12 febbraio.

Molto soddisfatto di questa conferma il sindaco di Altopascio Maurizio Marchetti “Ancora una bella vetrina per la nostra struttura dopo quanto accaduto lo scorso anno, quando oltre al “salvataggio” di alcune gare altrimenti non giocabili ci fu una grande affluenza di pubblico. E’ la conferma che , grazie soprattutto al Tau Calcio che lo gestisce,  l’impianto comunale di Altopascio è in grado di essere competitivo a livello nazionale”.