Comune di Altopascio > avvisi > Sabato 30 Gennaio ore 21 a Badia Pozzeveri l’evento benefico ROCK 4 BASKIN
Ultima modifica: 28 gennaio 2016

Sabato 30 Gennaio ore 21 a Badia Pozzeveri l’evento benefico ROCK 4 BASKIN

Si svolgerà sabato 30 Gennaio 2016, alle ore 21, presso la struttura polifunzionale di Badia Pozzeveri ROCK 4 BASKIN , un evento benefico organizzato al fine di raccogliere fondi per l’associazione sportiva Panda Baskin Altopascio, una branca della gloriosa società Nuovo Basket Altopascio, per finanziare così l’acquisto del materiale necessario all’associazione per proseguire il proprio programma di allenamento.
Il cuore dell’evento è un concerto organizzato con il patrocinio del comune di Altopascio e che si svolgerà presso la struttura “Centoni Domenico” a Badia Pozzeveri, dietro la scuola , nel centro della frazione
. Il programma prevede l’esibizione di tre diverse band:
  • Noir Project, band rock torinese con influenze di stampo americano, che ha uscita nei prossimo mese il loro primo album ufficiale, Are you ready to be saved
  • Signal to noise, band prog di Parma
  • Mirna Brancotti, artista friulana con partecipazioni televisive su canali Mediaset e Rai, collaborazioni con artisti del calibro di Gianni Morandi, Luca Campaner, il Maestro Gianni Mazza. Al suo attivo diversi live in tutta Italia e anche in Australia.
Durante la serata sarà possibile contribuire alla raccolta fondi attraverso l’acquisto delle magliette ufficiali Panda Baskin e le t-shirt “Are you rock or fake” disegnate dal marchio italiano Cobain, partner della manifestazione , che destinerà all’associazione parte dei proventi della vendita dei suoi prodotti. Inoltre sarà possibile effettuare la donazione anche tramite la nuova innovativa applicazione Where’s up, idea di una startup veneta, o tramite offerta libera all’ingresso della manifestazione.
Invitiamo tutti a partecipare perchè scopriranno uno sport speciale che unisce normodotati e persone con handicap in una competizione dove le differenze vengono eliminate- commenta Francesco Fagni, vicesindaco del comune di Altopascio e sostenitore dell’iniziativa-. Insieme a questo c’è la possibilità di dare un contributo morale e materiale a chi si occupa di questi temi. Una forma di volontariato molto importante che è giusto supportare al massimo”.
Per qualsiasi info:
Niccolò Calimani, direttore organizzativo