Comune di Altopascio > bandi attivi > Inserimento nell’elenco delle realtà associative e parrocchali accreditate allo svolgimento delle attività e iniziative educative a favore dei minori.
Ultima modifica: 27 aprile 2017

In esecuzione della determinazione RG 247-2017, si informano le realtà associative e parrocchiali del territorio comunale che questa Amministrazione Comunale intende sostenere per l’estate 2017 la loro azione organizzativa relativamente alle attività e iniziative educative a favore di minori.

Scadenza:

• iscrizione corso di formazione organizzato dal Comune di Altopascio comunicare all’Ufficio Scuola l’elenco dei nominativi dei partecipanti, entro e non oltre il 26 aprile 2017, utilizzando la seguente email: servizi.educativi@comune.altopascio.lu.it.

• richiesta di sostengo e accreditamento e a recapitarla entro e non oltre il 31 maggio 2017 all’Ufficio Protocollo comunale nelle forme previste dalla legge.

Documentazione: