Comune di Altopascio > avvisi > REDDITO DI INCLUSIONE (R.E.I.)
Ultima modifica: 27 dicembre 2017

REDDITO DI INCLUSIONE (R.E.I.)

ll Reddito di inclusione (REI) è una forma di sostegno sociale che sostituisce il SIA (Sostegno per l’inclusione attiva)e l’ASDI (Assegno di disoccupazione). Si tratta di un beneficio economico, erogato mensilmente attraverso una carta di pagamento elettronica e prevede l’attivazione di un progetto personalizzato volto al superamento della condizione di povertà, predisposto e seguito dai Servizi Sociali del Comune.

Per i dettagli, è possibile consultare il seguente documento: REI Reddito di inclusione

Per ogni ulteriore informazione, è possibile contattare l’Ufficio Sociale (tel. 0583-216353 / 0583-216907), orario ricevimento al pubblico: Martedi, Giovedi e Sabato dalle ore 08:30 alle ore 12:30.