Comune di Altopascio > Uncategorized > Procedura aperta per l’affidamento del servizio di gestione del Centro Diurno Anziani Comunale “L’Aquilone” – CIG: 6379164CA7
Ultima modifica: 28 gennaio 2016

Scadenza Offerte: Mercoledì 27 Gennaio 2016 ore 13:00

Bando Europeo

Disciplinare di gara

Capitolato Speciale d’Appalto (All. B)

Relazione tecnico illustrativa (All. al Capitolato)

Schema istanza di partecipazione e modello dichiarazioni (All. A)

Schema offerta economica imprese singole/ RTI o consorzi ordinari già costituiti (All. C1)

Schema offerta economica raggruppamenti temporanei di concorrenti o consorzi ordinari da costituire (All. C2)

AVVISO:

Si comunica che la prima seduta di gara relativa all’affidamento del servizio di gestione del Centro Diurno Anziani Comunale “L’Aquilone”, prevista per Venerdì 29 Gennaio 2016 è stata rinviata al giorno LUNEDI’ 8 FEBBRAIO 2016, ore 10:00 presso la Sede Comunale di Piazza Vittorio Emanuele II n.24, secondo piano.