Comune di Altopascio > bandi attivi > PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO DEL COMUNE DI ALTOPASCIO PERIODO 1/04/2017 – 31/03/2019
Ultima modifica: 7 aprile 2017

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO DEL COMUNE DI ALTOPASCIO PERIODO 1/04/2017 – 31/03/2019

In esecuzione di propria Determinazione questa Stazione Appaltante indice la gara d’appalto per l’affidamento biennale del servizio di Consulenza e Brokeraggio assicurativo a mezzo procedura aperta, così come previsto dagli articoli 59 e 60 del D.Lgs n. 50/2016. Di seguito è disponibile la relativa documentazione di gara.

 

Determina di approvazione dei verbali di gara ed aggiudicazione R.G. n.217 del 06.04.2017

 

Commissione Giudicatrice

 

La commissione giudicatrice è stata nominata con Determinazione R.G. n.50/2017

Componenti:

Presidente:

Membri:

Segretario Verbalizzante:

  • Dott.ssa Sara Martinelli
Provvedimenti di ammissione - esclusione concorrenti ai sensi dell'art.29 D.Lgs.50/2016

Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Antonella Botrini, Responsabile Settore Affari Generali – TEL. 0583-21.64.55; e-mail: a.botrini@comune.altopascio.lu.it

 

Avviso convocazione seduta pubblica di gara