Comune di Altopascio > bandi attivi > PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA DEL TURISTA, PUNTO DI INFORMAZIONE E DEI LOCALI DELLA PEREGRINATIO, DELLA MEDIATECA E DELLA CORTICELLA ANNESSA UBICATI IN PIAZZA OSPITALIERI AD ALTOPASCIO. [CIG 7155902523]
Ultima modifica: 22 novembre 2017

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA DEL TURISTA, PUNTO DI INFORMAZIONE E DEI LOCALI DELLA PEREGRINATIO, DELLA MEDIATECA E DELLA CORTICELLA ANNESSA UBICATI IN PIAZZA OSPITALIERI AD ALTOPASCIO. [CIG 7155902523]

In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n.89 del 19.04.2017, della G.C. n.154 del 17.07.2017 e della Determinazione R.G. n.502 del 27.07.2017, questa Stazione Appaltante indice una procedura aperta per l’affidamento in concessione della gestione del servizio di accoglienza del turista, punto informazione e dei locali della peregrinatio, della mediateca e della corticella annessa, ubicati in Piazza Ospitalieri ad Altopascio (G.U.R.I. n.88 del 02.08.2017).

In questa pagina è disponibile la relativa documentazione di gara.

Responsabile del Procedimento

Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Antonella Botrini, Responsabile Settore Affari Generali  – Tel. 0583-21.64.55; e-mail: a.botrini@comune.altopascio.lu.it

Documentazione di Gara

Modalità di presentazione offerte e termini

La gara si svolgerà interamente per via telematica tramite utilizzo del sistema START.

Per partecipare alla gara, tutta la documentazione e le offerte dovranno essere inserite nel sistema telematico, nello spazio relativo alla gara di cui trattasi, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno  Mercoledì 06 Settembre 2017.

ATTENZIONE:

In esecuzione della Determinazione R.G. n.610 del 02/09/2017 il termine per il ricevimento delle offerte è prorogato alle ore 12.00 del giorno Venerdì 06 Ottobre 2017.

Conseguentemente, sono altresì prorogati i seguenti termini:

– Termine per richieste di chiarimento: Venerdì 29 Settembre 2017

Termine per effettuazione sopralluoghi: Mercoledì 27 Settembre 2017

Cliccare qui per visionare l’avviso di proroga termini.

Avvisi, comunicazioni e risposte a chiarimenti

Per eventuali comunicazioni da parte di questa Stazione Appaltante alle imprese concorrenti, verrà utilizzata la piattaforma START.

Si rimanda pertanto al presente link:

https://start.e.toscana.it/rtrt/pleiade/?pagina=trattativa_partecipa&idT=45202

Commissione di Gara

La commissione giudicatrice è stata nominata con Determinazione R.G. n.797 del 10.11.2017

COMPONENTI

Presidente: Dott.ssa Laura Celli – Commercialista, Amministratore unico di “Itinera Srl” società in house per i servizi turistici partecipata indirettamente dal Comune di Lucca – Curriculum vitae;

Membro esperto: Dott. Ignazio Del Punta – Storico, scrittore – Curriculum Vitae;

Membro esperto: Dott. Fabrizio Salani – Responsabile Servizio Cultura – Sviluppo Economico – Protezione Civile dell’Unione Comuni Media Valle del Serchio – Curriculum Vitae

Segretario Verbalizzante:
Le funzioni di Segretario Verbalizzante saranno svolte dalla Dott.ssa Ilaria Pauli, dipendente del Comune di Altopascio Settore Gestione del Territorio.

Sedute di Gara
  • Si comunica che il giorno Lunedì 27 Novembre 2017 alle ore 15.30 presso la Sede Municipale sita in Piazza Vittorio Emanuele II n.24 (Sala Riunioni II Piano) è convocata in seduta pubblica la Commissione di Gara relativa alla procedura in oggetto.