Comune di Altopascio > urbanistica > Prenota il tuo appuntamento in Comune (dal 1.o Ottobre)
Ultima modifica: 24 Settembre 2020

Prenota il tuo appuntamento in Comune (dal 1.o Ottobre)

Non è necessario avere l’identità SPID per fissare un appuntamento in Comune.

E’ sufficiente scegliere il servizio che interessa e potrai selezionare sull’agenda appuntamenti giorno e ora.
L’appuntamento è poi concluso con l’inserimento di nome, cognome, riferimento telefonico, indirizzo mail
E’ utile lasciare una nota sulla pratica per gli appuntamenti con i settori Urbanistica/SUAP/Ambiente.
Potresti essere richiamato prima dell’appuntamento per preparare il materiale necessario all’appuntamento.

Gli appuntamenti iniziano dal primo Ottobre

L’orario di prenotazione potrà subire variazioni – Per un migliore servizio, qualora venga meno la possibilità o l’interesse ad effettuare il colloquio prenotato, è importante cancellare la prenotazione entro le ore 9 del giorno precedente al colloquio, in modo che altri possano utilizzare lo spazio che si è liberato: la cancellazione può essere fatta on-line, utilizzando la URL riportata nella conferma della prenotazone o mandando una mail al tecnico con quale è stato preso l’appuntamento.

Lo sportello edilizia fornisce informazioni di primo orientamento. Per informazioni su pratiche in corso è necessario rivolgersi direttamente alle segreterie degli uffici e prenotare l’appuntamento con i responsabili dell’ufficio. Si raccomanda, prima di accedere al servizio, di consultare attentamente la pagina web dello sportello edilizia.

Di seguito i servizi che puoi prenotare.

– Ricevimento per pratiche edilizie
– Ricevimento per accesso agli atti, pagamento diritti
– Ricevimento per pratiche SUAP (pratiche legate ad attività commerciali, artigianali, industriali)
– Ricevimento per l’ufficio Ambiente