Comune di Altopascio > comunicati stampa > Premiati i 44 tutor della scuola secondaria di Altopascio
Ultima modifica: 30 settembre 2015

Premiati i 44 tutor della scuola secondaria di Altopascio

Tutor Altopascio 18-5-15
Hanno ricevuto un attestato e tanti applausi i 44 tutor, saliti uno a uno sul palco del Teatro Puccini, che hanno accompagnato nel loro percorso scolastico alcuni studenti delle classi prime della scuola secondaria di Altopascio.
A consegnare loro l’attestato il sindaco di Altopascio Maurizio Marchetti e la dirigente scolastica Maria Pia Mencacci. I tutor, tutti ex-studenti delle scuole medie altopascesi, hanno a loro volta ringraziato i ragazzi per averli seguiti durante l’anno.
Con questa premiazione, che ha coinvolto anche la 3aC che ha svolto questa attività di tutoraggio dall’interno della scuola, si chiude un’altra annata di sviluppo di questo progetto che sta dando molte soddisfazioni all’istituto comprensivo altopascese.
Il sindaco di Altopascio Maurizio Marchetti, dal canto suo, ha ricordato ai ragazzi le varie iniziative culturali per i più giovani, annunciando che nella prossima stagione teatrale, per loro è prevista la possibilità di assistere gratuitamente ad alcuni spettacoli.