Comune di Altopascio > avvisi > PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ – 2015/2017 AVVISO CONSULTAZIONE PUBBLICA

La Giunta comunale ha approvato il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2014-2016 unitamente al Programma Triennale per la trasparenza e l’integrità, che ne costituisce una Sezione, con deliberazione n. 5 del 31.01.2014, e pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.altopascio.lu.it Sezione “Amministrazione trasparente-Altri contenuti-corruzione”.

In questa fase di aggiornamento del Piano, che dovrà essere approvato entro il 31 gennaio 2015, il Comune di Altopascio intende raccogliere idee e proposte di cittadini e associazioni, finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione, come previsto dalla Delibera ANAC n.72/2013 e dal P.N.A.

E’ possibile, pertanto, presentare suggerimenti entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 26 gennaio 2015 all’Ufficio Protocollo dell’Ente – P.zza Vittorio Emanuele II, 24 -Altopascio oppure all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.altopascio@postacert.toscana.it