Comune di Altopascio > avvisi > PIANO STRUTTURALE INTERCOMUNALE DEI COMUNI DI CAPANNORI, ALTOPASCIO, PORCARI E VILLA BASILICA.
Ultima modifica: 8 Maggio 2019

PROGETTIAMO LA PIANA- IL PERCORSO PARTECIPATIVO.

Al via il percorso di informazione e partecipazione che porterà alla redazione del piano strutturale intercomunale dei Comuni di Capannori (capofila), Porcari, Altopascio e Villa Basilica che ha come obiettivo la realizzazione per la prima volta in modo condiviso e con una visione sovracomunale di questo importante strumento urbanistico che andrà ad incidere sull’attività di trasformazione urbana e territoriale dei prossimi anni di un’ampia e importante area della Piana lucchese.
Il percorso partecipativo rivolto a cittadini, ordini professionali, associazioni di categoria, associazioni di volontariato, sindacati e vari altri soggetti delle quattro realtà territoriali prenderà il via da Capannori con un incontro pubblico in programma martedì 14 maggio alle ore 21 nella sala del Consiglio Comunale. Gli altri incontri sono in programma giovedì 16 maggio alle ore 18 a Villa Basilica, nella sala convegni di Piazza Vittorio Veneto, lunedì 20 maggio alle ore 21 a Porcari nella sala del Consiglio Comunale e mercoledì 22 maggio alle ore 18 ad Altopascio nella Sala Granai in Piazza degli Ospitalieri.
Siete invitati a partecipare.