Comune di Altopascio > comunicati stampa > Altopascio celebrerà la festa della Toscana con la performance di Renato Raimo

Altopascio celebrerà la festa della Toscana con la performance di Renato Raimo

Raimo-Marchetti Teatro 2013
Comune di Altopascio – Comunicato stampa 21-11-13

E’ stato un successo “End of the rainbow” con Monica Guerritore e altri quotati artisti , spettacolo che ha aperto la stagione teatrale del Puccini di Altopascio. Ora, archiviata brillantemente la prima uscita , c’è attesa per il noto attore televisivo Renato Raimo, che metterà in scena il 29 novembre per le scuole e per i grandi, Controvento, storia a passo variabile dell’uomo (Corradino D’Ascanio) che creo’ la Vespa di Mario Cristiani, evento collegato alla festa della Toscana, in programma al teatro altopascese il 29 Novembre 2013.

Tornando alla serata inaugurale della stagione, al termine dello spettacolo è salito sul palco, invitato dalla protagonista, il sindaco di Altopascio Maurizio Marchetti. Il primo cittadino ha donato a Monica Guerritore un mazzo di fiori e un libro sulla storia del paese che l’attrice ha mostrato di gradire molto, facendole i complimenti per l’ottima performance.

Vai alla galleria fotografica della serata (sito esterno)