Comune di Altopascio > Scuola e Servizi Educativi > Iscrizioni on-line anno scolastico 2014 – 2015

Iscrizioni on-line anno scolastico 2014 – 2015

Le iscrizioni per l’anno scolastico 2014-2015 sono iniziate da lunedì 3 febbraio e termineranno venerdì 28 febbraio 2014.
Si comunica che le stesse possono essere inviate direttamente on-line dal sito del Ministero dell’Istruzione (www.iscrizioni.istruzione.it ), le famiglie possono rivolgersi alle segreterie degli istituti scolastici in caso non siano in possesso di una propria posta elettronica.
Il Comune di Altopascio mette a disposizione un proprio operatore presso la Biblioteca Comunale “F. Carrara”, previo appuntamento al numero 0583- 216280.
Per presentare la domanda on-line occorre:

-       un documento di riconoscimento valido,

-       codice fiscale del genitore e della bimbo,

-       codice identificativo della scuola a cui si vuole iscrivere il figlio,

-       lo stampato, reperibile anche presso la Biblioteca, debitamente compilato,

-       un indirizzo di posta elettronica, in assenza di indirizzo e-mail è possibile creare una posta elettronica al momento dell’iscrizione online.