Comune di Altopascio > Scuola e Servizi Educativi > Iscrizione Servizi Refezione e Trasporto Scolastico (A.S. 2015-2016)
Ultima modifica: 30 Settembre 2015

Iscrizione Servizi Refezione e Trasporto Scolastico (A.S. 2015-2016)

Si informa che dal giorno 01 Luglio 2015 sono aperte le iscrizioni per i servizi di mensa e trasporto scolastico.
Per ottenere i servizi è necessario compilare la domanda di iscrizione, che può essere ritirata presso l’Ufficio Scuola, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico oppure scaricata direttamente dal sito internet ai link sotto indicati.
La domanda dovrà essere compilata e presentata, entro il giorno 31 Agosto 2015, direttamente presso l’Ufficio Scuola, sito in Via Casali n.26, nei giorni di Martedì, Giovedì e Sabato dalle ore 8,30 alle ore 14,30.
Eventuali domande presentate dopo il termine stabilito, e nel corso dell’anno scolastico, potranno essere accolte compatibilmente con le esigenze organizzative del servizio e i posti disponibili.
In caso di richiesta di riduzione/esenzione delle quote previste per i servizi di refezione e trasporto scolastico, dovrà essere presentata attestazione ISEE.
Si ricorda che dal mese di Gennaio 2015 è entrato in vigore il nuovo ISEE (DPCM 159/2013), e che per il rilascio gratuito di tale certificazione occorre recarsi presso i Centri Autorizzati di Assistenza fiscale (CAAF). In caso non sia presentata alcuna attestazione ISEE per i suddetti servizi sarà applicata la fascia di contribuzione massima (per visionare le fasce e gli importi di contribuzione, è possibile consultare la scheda sotto riportata).
Per ogni eventuale chiarimento sui servizi di refezione e trasporto scolastico, è possibile contattare l’Ufficio Scuola telefonicamente ai numeri 0583-21.63.53 e 0583-21.69.07 o via mail all’indirizzo servizi.educativi@comune.altopascio.lu.it
Ai sensi del D.Lgs.196/03 i dati personali comunicati saranno raccolti dal Comune di Altopascio e trattati in modo cartaceo ed automatizzato per le finalità di cui al presente avviso.

Documenti: