Comune di Altopascio > comunicati stampa > Il vicesindaco Fagni dai lavoratori dell’Ondulati Giusti “Avete la nostra solidarietà, cercheremo di incontrare a breve la proprietà”
Ultima modifica: 22 ottobre 2015

Francesco Fagni

Le notizie sulla messa in cassa integrazione di numerosi dipendenti hanno ulteriormente allarmato il Comune di Altopascio, che segue da tempo la vicenda dell’Ondulati Giusti.
Per portare la solidarietà dell’amministrazione comunale ha fatto visita ai lavoratori in sciopero il vicesindaco Francesco Fagni.
Cercheremo di incontrare al più presto la proprietà- ha detto loro Fagni- per sentire quali novità ci sono e , sopratutto, come intendono portare avanti l’attività che da anni opera con successo a Altopascio. Quello che dispiace è che, almeno da quello che sappiamo fino a ora, non è una crisi produttiva o commerciale, perchè il mercato è in movimento e quindi il lavoro sembra non mancare. Ci auguriamo che nessuno perda il posto di lavoro”.