Comune di Altopascio > comunicati stampa > “Il teatro incontra la comunità” ad Altopascio venerdi 27 e sabato 28 Maggio
Ultima modifica: 27 maggio 2016

“Il teatro incontra la comunità” ad Altopascio venerdi 27 e sabato 28 Maggio

Con una intensa due giorni verranno presentate al teatro Puccini di Altopascio venerdi 27 e sabato 28 Maggio le conclusioni dei percorsi di teatro-educazione, racchiuse dentro il titolo “Il teatro incontra la comunità”.
Questa serie di eventi giungono al termine di una stagione molto intensa che ha visto crescere ulteriormente i protagonisti dei laboratori teatrali altopascesi, voluti fortemente dall’amministrazione comunale nelle persone del sindaco Maurizio Marchetti, del vice Francesco Fagni e dall’assessore alla cultura Nicola Fantozzi.
Si comincia venerdi 27 Maggio, con ingresso gratuito, alle 17,30 con “Rodari a tutto tondo” e le classi terza, quarta e quinta della primaria di Marginone e le quarte di Spianate. Alle 20,30 lo stesso spettacolo con le terze,quarte e quinte di Badia Pozzeveri e le terze della primaria di Altopascio.
Sabato 28 Maggio, alle ore 21, la Piccola Compagnia del Teatro Puccini presenta “Noi e il cappotto” ispirato al testo di Gogol “Il cappotto”. In questo caso l’ingresso è fissato in 5 euro. La regia di entrambi gli spettacoli è affidata a Miriam Iacopi.
Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere alla Biblioteca Comunale (0583-216280) oppure al Teatro Puccini (0583-215701).

comunicato stampa 26-5-16