Comune di Altopascio > comunicati stampa > Il Comandante della Polizia Municipale di Altopascio Domenico Gatto nominato Cavaliere della Repubblica

Comandante Domenico Gatto

Grande soddisfazione per il comandante della Polizia Municipale di Altopascio Domenico Gatto.

Durante il consueto appuntamento degli auguri di Natale, il Prefetto di Pistoia gli ha consegnato il Decreto del Presidente della Repubblica con il quale viene conferita a Gatto l’ onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica.

La nomina giunge a seguito di segnalazioni inviate dal Sindaco Maurizio Marchetti e dal Prefetto di Lucca Dott.ssa Cagliostro alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, che ha interessato il Quirinale, dove è stata apposta la fatidica firma del Presidente della Repubblica.