Comune di Altopascio > Uncategorized > Festa grande a Altopascio per l’inaugurazione della rinnovata biblioteca comunale
Ultima modifica: 23 maggio 2016

Inaugurazione Biblioteca taglio nastro 006Prima un convegno in sala dei Granai per illustrare i lavori, poi il taglio del nastro con centinaia di persone che affollavano il nuovo terrazzo della biblioteca comunale che è stata completamente rinnovata. Ampliata di 600metri quadri, recuperate tutte le stanze, un ascensore per favorire l’accesso a chi ha problemi di deambulazione.

Maurizio Marchetti, sindaco di Altopascio, ha tagliato il nastro, poi la benedizione di Don Bruno e una visita collettiva ai nuovi locali e a quelli ristrutturati. Unanime il giudizio molto positivo.