Comune di Altopascio > comunicati stampa > Entra nel vivo il Torneo di Viareggio allo stadio comunale di Altopascio-Con l’ottavo Fiorentina-Psv Eindhoven . Il tifoso Marchetti in tribuna
Ultima modifica: 30 Settembre 2015

Entra nel vivo il Torneo di Viareggio allo stadio comunale di Altopascio-Con l’ottavo Fiorentina-Psv Eindhoven . Il tifoso Marchetti in tribuna

Dopo le quattro partite del girone di qualificazione, Altopascio ospita oggi ( martedi 10 Febbraio) alle ore 15, allo stadio Comunale, la partita più interessante fra gli ottavi di finale in programma.

A scendere in campo sul sintetico altopascese Fiorentina e Psv Eindhoven, ovvero due fra le squadre più accreditate in questa importante competizione.

Molto soddisfatto di questo ottavo di finale il sindaco di Altopascio Maurizio Marchetti, noto tifoso viola “Sarò presente non solo perché gioca la squadra del cuore ma anche perché lo stadio comunale di Altopascio si conferma struttura importante a livello internazionale. In questo senso rinnovo il plauso al Tau Calcio che lo gestisce e per il nostro paese un’altra importante occasione per fare bella figura”.

Giovedi 12 Febbraio, sempre alle ore 15, si svolgerà a Altopascio un quarto di finale.