Comune di Altopascio > comunicati stampa > Entra nel vivo il Luglio Altopascese con grandi nomi e tanti eventi, tutti gratuiti

Comincia a entrare nel vivo il cartellone del Luglio Altopascese, che sta proponendo molte serate interessanti, tutte rigorosamente gratuite.
Mercoledi 15 Luglio alle ore 21,30 in piazza Vittorio Emanuele ( davanti al Palazzo Comunale) “Un trio d’autore” con la cantante Eleonora Lari, il comico Alessandro Paci e il tenore Marco Fiorucci.
Giovedì16 Luglio, sempre alle 21,30 e sempre in piazza Vittorio Emanuele, si svolgerà la selezione di Miss Italia. I negozi del centro del paese proporranno il “Fuori tutto” restando aperti dalle 21 alle 24. L’iniziativa è a cura della Pro Loco e del Centro Commerciale Naturale.
Venerdi 17 Luglio, sempre in piazza Vittorio Emanuele alle 21,30, sarà la volta del Gran Galà della Moda. La regia e il coordinamento sono affidati a Susanna Taviani, presenterà Paolo Ciucci.