Comune di Altopascio > avvisi > Elezioni Regionali 2015 – Ammissione Liste e candidature

Elezioni Regionali 2015 – Ammissione Liste e candidature

Con riguardo all’ammissione delle liste e delle candidature relative alle Elezioni Regionali 2015, la Regione Toscana ha comunicato in data odierna che “[…] sono  in corso di conclusione i lavori dell’Ufficio centrale regionale presso la Corte d’Appello, con la definitiva ammissione delle liste e delle candidature e la possibilità quindi di effettuare i sorteggi. Tuttavia, è possibile che siano presentati ricorsi contro l’esclusione o l’ammissione di un simbolo: in tal caso, i tempi si allungano. Sarà nostra cura informarvi non appena si avrà l’elenco definitivo delle liste ammesse. L’ufficio elettorale regionale Regione Toscana Ufficio e Osservatorio Elettorale Regionale Piazza Unità d’Italia 1 50123 Firenze tel: 055/4382165 fax: 055/4382185 ufficio.elettorale@regione.toscana.it”