Comune di Altopascio > avvisi > Domenica si inaugura la mostra “I colori della mia terra” di Claudio Bontà
Ultima modifica: 11 dicembre 2015

Domenica si inaugura la mostra “I colori della mia terra” di Claudio Bontà

Mostra Claudio Bontà 2015
Domenica 13 Dicembre 2015, alle ore 16, presso la sala espositiva del bed and breakfast La Loggia, in piazza Ricasoli 28 a Altopascio, verrà inaugurata la mostra personale del pittore Claudio Bontà.
I colori della mia terra” è il titolo della mostra, che raccoglie le opere di questo pittore che lavora intensamente sui paesaggi dei luoghi che abitualmente frequenta e vive. Prima dell’inaugurazione, alle ore 15 , sempre domenica, verrà registrata una trasmissione, curata da Fabrizio Borghini e dedicata proprio alla mostra e all’autore, che andrà in onda mercoledi 16 alle ore 20 su Toscana Tv.
All’inaugurazione saranno presenti, oltre alle varie autorità, i critici d’arte  Lucia Mongardi e Cristina Bruni, che ha scritto una recensione, stampata sul depliant della manifestazione, che spiega bene il senso della pittura di Bontà e il suo stile poetico e descrittivo, come viene definito dalla stessa Bruni.
La mostra, che rimarrà aperta al pubblico fino al 7 Gennaio 2016 dalle 16 alle 23 tranne il lunedi, giorno in cui resterà chiusa, è patrocinata dal comune di Altopascio.