Comune di Altopascio > comunicati stampa > Domenica 9 le celebrazioni del IV Novembre

Domenica 9 le celebrazioni del IV Novembre

Celebrazioni IV Novembre 2013
Comune di Altopascio- Comunicato stampa 5 Novembre 2014

Si svolgeranno domenica 9 Novembre le celebrazioni del IV Novembre predisposte dal sindaco del comune di Altopascio Maurizio Marchetti. Come tradizione, verranno toccate tutte le frazioni con cerimonie che prenderanno il via alle 8,15 a Marginone, per proseguire alle 9 a Badia Pozzeveri, per arrivare alle 10,30 a Spianate dove avrà luogo la Santa Messa in memoria dei caduti di tutte le guerre e per concludersi a Altopascio intorno alle 11,45.

Alla celebrazione prenderà parte il corpo musicale G.Zei di Altopascio e le varie associazioni combattentistiche presenti sul territorio, con la conclusione conviviale organizzata, come ogni anno, dal circolo combattenti di Badia Pozzeveri presso i locali della locale sagra paesana.